Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

Eventi
Scritto il 05-07-2015 | 14:26 da Mauro Pocci
Nina Zilli a Montevarchi per il festival “Ne pas couvrir!”

Nina Zilli a Montevarchi per il festival 

“Ne pas couvrir!”

 

Musica, enogastronomia, installazioni artistiche, novità tecnologiche 

 

Tanti eventi al Crossodromo di Miravalle a Montevarchi (AR) domenica 5 luglio che culmineranno con la 10ma edizione di Ne pas couvrir! Festival dell’Arte con la partecipazione live di Nina Zilli. La cantante piacentina in occasione della sua unica data in Toscana, presenterà il suo ultimo album “Frasi&fumo”. 

Con uno stile capace di spaziare dal soul al blues e dal pop-rock al reggae, la cantautrice Nina Zilli porterà al Crossodromo di Miravalle le canzoni del nuovo disco, dal successo sanremese “Sola” al nuovo singolo (Riprenditi le lacrime), oltre ai suoi pezzi più amati, come “50mila”, “L’inferno” e “L’uomo che amava le donne”. Con lei sul palco ci sarà la Smoke Orchestra: Riccardo Gibertini alla tromba, Gian Luca Pelosi al basso, Antonio Vezzano alla chitarra, Nicola Roccamo alla batteria, Marco Zaghi al sax e flauto traverso, Angelo Cattoni al piano e tastiera e Gabriele Montanari al violoncello.

 

La serata si aprirà alle ore 20.00 con il mercatino enogastronomico, per degustare specialità culinarie del luogo.

Continueranno le attività dell’NPCLab, lo spazio pensato per far conoscere e vedere in azione i risultati delle più recenti innovazioni tecnologiche, e del NPCfood, il mercato enogastronomico per gustare piatti della cucina tradizionale toscana rigorosamente a km 0 e con attenzione a tutti i palati, con alternative vegetariane e vegane. Dalle 21.00 alle 24.00 prenderà vita l’installazione dell’artista Leonardo Massi, che accoglierà il pubblico all’ingresso del Crossodromo: uno zoo dei giorni nostri popolato da diversi personaggi simbolo della società contemporanea, dove l’essere umano è l’animale e il mondo la giungla. L’evento è organizzato dall’associazione Ne Pas Couvrir, in collaborazione con l'assessorato alla cultura del Comune di Montevarchi.

foto: Ufficio stampa XPRESS COMUNICAZIONE Sara Chiarello 329.9864843; Francesca Corpaci 3392439292

VIDEO
ALTRI VIDEO